Lavorare in HSPI
HSPI offre percorsi di carriera caratterizzati da condizioni di lavoro motivanti all’interno di un ambiente stimolante:
- I consulenti HSPI hanno un’elevata visibilità, interagiscono con i vertici aziendali e possono aspirare ad una brillante carriera.
- I progetti spaziano in molteplici discipline e aree di business e si basano su soluzioni altamente personalizzate alle problematiche del Cliente.
- Le persone di HSPI hanno una reale passione per il lavoro che svolgono: il loro entusiasmo e il loro approccio personale differenziano HSPI dalle altre società.
- La formazione è un elemento fondamentale in HSPI per garantire la crescita professionale dei consulenti ed assicura il conseguimento di certificazioni riconosciute a livello internazionale.
- Ambiente di lavoro: si diventa subito parte di un team in cui la comunicazione è aperta e la burocrazia è ridotta al minimo. Si incoraggiano incontri per confrontarsi, anche sul come migliorare l’azienda e il suo clima
- Work-life balance: in HSPI siamo molto attenti ad un sano equilibrio tra il lavoro e la vita privata
I profili che cerchiamo
La logica che guida HSPI nella scelta di un nuovo consulente è unicamente quella dell’eccellenza del candidato. Per le sedi di Bologna, Milano e Roma, siamo alla continua ricerca di:
- brillanti neolaureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche (es. Ingegneria Gestionale)
- laureati con titolo di studio post-lauream (MBA e Master specialistici)
- professionisti con esperienze lavorative di rilievo (experienced)
Per tutte le candidature si richiedono: spiccate capacità analitiche e di problem-solving, spirito critico, capacità di lavorare in team e di raggiungere gli obiettivi, forte personalità e motivazione, ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), conoscenza del pacchetto MS Office, disponibilità a trasferte.
HSPI offre anche opportunità di stage per laureandi e per studenti che stanno seguendo un Master post-lauream.